Pagamenti sicuri


Accettiamo le seguenti modalità di pagamento:

  • - Bonifico Bancario
  • - Carta di Credito
  • - Ricarica PostePay (solo per pagamenti in Italia)
  • - Contrassegno

 
- Bonifico sul conto corrente intestato a:

I du Garzun di Emanuele Casadei & C. S.n.c.
Via G. Giusti, 9
47052 Cesenatico (FC)
P. Iva: 03478910403
Cassa di Risparmio di Cesena Filiale di Cervia
IBAN: IT65 W061 2023 600C C020 0526 985
Procederemo alla spedizione quando il bonifico verrà accreditato sul nostro conto.
Il bonifico va effettuato entro 5 giorni dalla data dell'ordine. In mancanza di accredito nei tempi previsti il vostro ordine sarà annullato.

 

- Ricarica carta PostePay (solo per pagamenti in Italia) :

Potete pagare l'importo del vostro ordine tramite la ricarica di una carta PostePay intestata Casadei Emanuele. I dati della carta verranno inviati alla conclusione dell'ordine.
La ricarica si può effettuare presso tutti gli uffici postali (vi verrà addebitato € 1 di commissione), oppure presso le ricevitorie SNAI (vi verrà addebitato € 2 di commissione). Nelle ricevitorie vi sarà richiesto anche il nostro codice fiscale CSDMNL63L18C573O
Se invece possedete una vostra carta PostePay e volete ricaricare la nostra carta, basta che vi siate registrati sul sito www.poste.it e, andando nella vostra area personale, selezioniate Postepay e poi ricarica Postepay.
Entro poche ore dalla ricarica riceveremo l'accredito e provvederemo alla spedizione immediata del vostro ordine.
La ricarica va effettuata entro 5 giorni dalla data dell'ordine. In mancanza di accredito nei tempi previsti il vostro ordine sarà annullato.

- Carta di credito

Il pagamento degli articoli ordinati viene effettuato on-line con carta di credito - VISA, VISA Electron, MasterCard, PostePay.
Al termine dalla procedura di acquisto, selezionando il tipo di carta di credito vieni reindirizzato sul sito del Pos virtuale in cui potrai effettuare il pagamento in modo sicuro. Questo sistema di pagamento permette di effettuare transazioni in modo sicuro in quanto tutte le informazioni finanziarie (numero di carta di credito, data di scadenza, ecc.) vanno direttamente al server, che grazie ad un sistema costituito da un protocollo con crittografia SSL Certificato, garantisce la sicurezza delle transazioni online. Per queste ragioni la nostra azienda non viene a conoscenza degli estremi della tua carta di credito e non è quindi in grado di archiviarli o conservarli in alcun modo.

Come si paga con la carta di credito:

Da Giugno 2011 le banche si stanno adeguando alla normativa europea che prevede un ulteriore protocollo di sicurezza per i pagamenti on line con carta di credito.
Questo protocollo si chiama 3D Secure, e deve essere attivato prima di fare pagamenti on line. Andate nel sito di amministrazione della vostra Visa, Mastercard o Postepay e cercate la sezione acquisti sicuri, dove dovrete una inserire una frase e una password alfanumerica (con caratteri miniscoli, maiuscoli e numeri), che renderà più sicuri i vostri acquisti on line, perché vi verrà poi richiesta nel modulo di pagamento ogni volta che acquisterete in internet.
 
Per ulteriori informazioni contattate la vostra banca o in numero verde della vostra carta di credito.
Quando sarete trasferiti al sito della banca per il pagamento, ricordatevi la password del 3D Secure e tenete in mano la carta perché dovrete inserire i dati. DOVRETE ESSERE PRECISI NELL'INSERIMENTO E COMPLETARE LA PROCEDURA ENTRO 5 MINUTI, altrimenti il sistema vi disconetterà e il pagamento darà errore.
 
Dati da inserire:
1 - Intestatario della carta: bisogna riportare i dati esattamente come scritti sulla carta, cioè Nome e Cognome, oppure Cognome e Nome.
2 - Inserire il codice della carta
3 - Inserire il codice di protezione carta: sono le ultime 3 o 4 cifre che trovare sul retro della carta.
4 - Selezionate Visa o Mastercard
5 - Inserite il mese ed anno di scadenza della carta
6 - Inserite la vostra e-mail
7 – RICONTROLLATE L'ESATTEZZA DEI DATI E cliccate “avanti”.

Se il pagamento non va a buon fine:

a - Verificate di avere credito sulla prepagata o di non aver esaurito il massimale di spesa nella carta di credito.
b - Verificate la correttezza dei dati e digitateli come riportato sulla carta.
c - Controllate di aver attivato per la vostra carta la password 3D Secure.
d – Verificate che la sessione di pagamento non sia durata più di cinque minuti. In tal caso il sistema vi ha disconnesso e il pagamento ha dato errore.
e- Il sistema di pagamento terrà in memoria i cookies del vostro computer per circa mezz'ora (massimo 1 ora). Questo potrebbe impedire il successo di un secondo tentativo di pagamento. Quindi potete scegliere se riprovare più tardi oppure fare l'acquisto tramite un altro computer che avete eventualmente a disposizione.
f - A volte i server delle banche sono intasati e la transazione non va comunque...Riprovate in un altro momento o scegliete un altro metodo di pagamento. Oppure inviateci l'ordine selezionando pagamento con bonifico bancario e scrivete nelle note che desiderate pagare con carta di credito. Provvederemo a mandarvi una richiesta di pagamento per e-mail dell'importo totale.

Ulteriori informazioni di sicurezza:

Le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta di credito verranno inviate attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL3 a 128 bit, lo standard di sicurezza più elevato per l'invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet. L'inoltro dei suoi dati dal suo browser al server di Banca di Credito Cooperativo del Metauro non sarà leggibile a terzi.
Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente dalla Cassa di Risparmio di Cesena per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. L'esercente, quindi non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari all'invio dei prodotti presso il suo domicilio.

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